Il gruppo “Gradinata biancoazzurra” in una nta annuncia l’apertura della nuova sede situata nei pressi di Via Annunziatella (di fianco al Matera Club). Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Il gruppo “Gradinata biancoazzurra “con grande gioia e soddisfazione annuncia l’apertura della nuova sede situata nei pressi di Via Annunziatella (di fianco al Matera Club). Essa rappresenterà, durante tutto l’arco della stagione, il nostro punto di riferimento e ci auguriamo che possa divenirlo per tutta la tifoseria materana. La sede sarà aperta nel corso della settimana in modo tale che possa essere ritenuta un punto di incontro per noi tifosi ove confrontarci, discutere, scherzare e divertirci, partecipando alle nostre attività.
Sostenere la squadra della nostra città costituisce un vero e proprio dovere e per tale ragione vi invitiamo a tesserarvi con il nostro gruppo: è infatti indispensabile un contributo di tutti i tifosi per colorare e animare la Gradinata, da sempre cuore pulsante del tifo biancoazzurro. Con soli 15 euro, dunque, potrete dare un significativo contributo a sostegno di tale causa e così facendo ognuno, nel suo piccolo, potrà ritenersi orgoglioso di aver sostenuto i nostri colori. Inoltre, il tesseramento comporta un ulteriore vantaggio in quanto tutti coloro che vi aderiranno potranno in seguito usufruire di uno sconto del 10% al momento della sottoscrizione dell’abbonamento al Matera Calcio.
Ci auguriamo che tale comunicato possa spronare l’intera piazza verso una più forte e intensa collaborazione. Compatti e coesi, accomunati da una grande passione, felici e mai stanchi di seguire i nostri colori, contribuiamo al bene del nostro grande Matera.