Venerdì 27 luglio 2018 alle ore 16, presso la sala consiliare della Provincia di Matera, in occasione del Consiglio Comunale di Matera gli operatori turistici invitano i cittadini a partecipare per manifestare il proprio dissenso verso il Sindaco e tutti i consiglieri che hanno tradito il loro mandato elettorale. Alla manifestazione aderisce anche il presidio di Lanera contrario all’abbattimento dei pini.
Per lanciare l’iniziativa è stata ideata anche una grafica originale ispirata ad un gioco per bambini, “Indovina chi”.
Chi tradirà la volontà del popolo materano? Vieni a scoprire tutti i personaggi venerdì 27 luglio 2018 alle ore 16 nella sala consiliare della Provincia di Matera.
Il gioco dei consiglieri comunali di Matera, si legge sulla fantomatica scatola, può essere utilizzato fino a 82 anni, fino a 40 giocaotr
Gioca e scopri chi vuol restare “attaccato alla poltrona” assecondando la giunta nel “ribaltone”.
Il gioco è un’edizione MT, giochi di potere.
I consiglieri sono attaccati alla loro poltrona ed al gettone di presenza, che siano di maggioranza od opposizione (in questo caso tutti sono passati da entrambe le posizioni), questa consiliatura è vergognosa non si era mai visto nulla di simile. Perche i consiglieri eletti con De Ruggieri dopo questo vergognoso ribaltone non si dimettono ? I duri e puri del PD come fanno a sostenere Questo sindaco re dell’equilibrismo e del trasformismo ? Siamo caduti in basso, non ci resta che aspettare che questa farsa finisca con il minor danno per Matera!