In attesa di sviluppi che riguardano l’avvio della stagione 2018-2019 del Matera Calcio riportiamo di seguito il comunicato del gruppo “Gradinata biancoazzurra”
Il gruppo “gradinata biancoazzurra”, consapevole della difficile situazione venutasi a creare intorno al Matera Calcio e ormai deluso di dover assistere a continui capovolgimenti di fronte che non fanno altro che aumentare il malumore della piazza, pretende chiarezza su quanto sta accadendo in questi giorni e su quale sarà il futuro della società. Desideriamo essere maggiormente partecipi delle vicende riguardanti la nostra squadra del cuore e pertanto chiediamo un incontro con l’attuale proprietario del club per avere delucidazioni su una vicenda fin troppo oscura e nebulosa.
Mancano pochissimi giorni a una gara importantissima, il derby, e ancora non sappiamo, in un clima di piena incertezza, se essa si giocherà.
Non possiamo continuare ad assistere inermi a tristi “spettacolini” e misteriose trattative che sembrano non portare a una concreta soluzione. Matera merita rispetto!