Tutto pronto per il calcio d’inizio della Coppa Italia Serie C 2018-2019. La Lega Pro ha diramato il calendario del 1° turno diviso in tre giorni: domenica 5, mercoledì 8 e, a chiudere, domenica 12 agosto. La Coppa Italia è il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie C, una competizione che negli ultimi anni ha rappresentato una vera e propria prova generale per il salto di categoria: in quattro delle ultime cinque stagioni, infatti, chi ha alzato la Coppa Italia Serie C è riuscito in tempi brevi anche a conquistare la promozione (Salernitana, Cosenza, Foggia e Venezia).
Nell’ultima edizione a trionfare è stata l’Alessandria, battendo nella doppia finale la Viterbese e riportando a casa il trofeo 45 anni dopo l’ultima volta. Un titolo che vale più del prestigio, la vincitrice della Coppa infatti accede di diritto ai play off promozione per la B, a prescindere dal risultato in regular season.
Per vedere le partite basta un click!
La competizione sarà trasmessa interamente sul portale www.elevensports.it e sarà visibile semplicemente accedendo alla pagina www.elevensports.it/live. Le dirette, inoltre, saranno gratuite per tutti gli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form presente all’interno della pagina www.elevensports.it/registration.
Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match live e in esclusiva da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.
Ago 03