Confermata l’indiscrezione di SassiLive del giorno di Ferragosto. Raffaele Ioime ha deciso di lasciare il Matera Calcio per accettare un’offerta più allettante da parte del Potenza. Il portiere napoletano avava firmato un contratto biennale con il club biancoazzurro ma il Potenza lo ha corteggiato durante il ponte di Ferragosto e l’estremo difensore della squadra di Imbimbo, d’intesa con la società materana, ha optato per la rescissione.
Nella sede di via La Croce i dirigenti del Matera Calcio sono in attesa del consulente del lavoro per eseguire la procedura amministrativa richiesta in casi del genere. Raffaele Ioime avrebbe quindi rinunciato alla maglia da titolare con il Matera per andare a fare il secondo a Breza nel Potenza. Scelte di vita che vanno in ogni caso rispettate.
Michele Capolupo
Di seguito la scheda tecnica d Raffaele Ioime.
Il portiere Raffaele Ioime è nato a Napoli il 27 ottobre 1987. E’ alto 1.90, peso 83 kg.
Ha giocato in serie D con il Cosenza (15 presenze), a Legnano (C1, 17 presenze), con Uta Arad (Romania), Campobasso (C2, 14 presenze), Latina (C1, 3 presenze e serie B (nessuna presenza), Ischia (C, 7 presenze), Picerno (D, 16 presenze, D 31 presenze e D 25 presenze)
Nella foto di Giorgia Cannella il portiere Ioime nel ritiro di San Gregorio Magno
Queste persone è meglio perderle che averle!!!! Naturalmente la sua è sola una scelta di vita! Guadagnerà certamente più soldi ma ha perso la faccia! RIDICOLO!!!
Volume dimettiti perché non servi a niente. A parti invertite il potenza mai ci avrebbe dato un suo giocatore. Rivolglio il grande Saverio Columella. Lui si che sapeva inorgoglire il popolo Materano e non Volume che lo ha sottomesso al Potenza. Manco se fosse arrivata un offerta dalla serie B! Volume hai rafforzato una concorrente! Ti devi vergognare! Ripoli e Andrisani tirate fuori gli attributi! Non possiamo avere un ds del genere che umilia il popolo biancazzurro!
Ha fatto solo danni……