Con Be Sound ed Eventi e non solo c’era anche un pezzo di Matera al concerto che Luca Barbarossa ha promosso al teatro Italia di Roma. La ditta Be Sound ha fornito tutte le attrezzature e l’esperienza in ambito teatrale per la realizzazione dell’evento: in particolare il light designer Carlo Iuorno, titolare della Be Sound, ha progettato l’allestimento luci mentre l‘Agenzia Eventi e Non Solo ha curato il management degli artisti. L’evento, promosso da H2O eventi, è stato aperto dal comico Andrea Perroni.
Grande entusiasmo da parte del pubblico che ha potuto apprezzare la professionalità di tutti coloro che hanno lavorato per l’allestimento tecnico dello spettacolo musicale.
Il concerto è stato preceduto da alcuni collegamenti telefonici e video con calciatori di serie A di Roma e Lecce, tra cui Bertolacci, romano doc in forza al Lecce. Carlo Iuorno, titolare della Be Sound, commenta così l’esperienza professionale vissuta al Teatro Italia di Roma: “La realtà romana è molto diversa da quella a cui siamo abituati qui al Sud, c’è molta professionalità ed un occhio attento soprattutto nei riguardi delle norme di sicurezza, aspetto che ci ha permesso di lavorare con molta tranquillità e professionalità. Dopo questa bellissima esperienza nella capitale la Be Sound di Carlo Iuorno sarà protagonista nel 2012 di nuovi eventi in ambito nazionale curati in collaborazione con Eventi e non solo.
Michele Capolupo
La fotogallery del concerto di Luca Barbarossa