L’Olimpia Basket Matera si è radunata nel tardo pomeriggio di domenica 19 agosto nella sede sociale di via Lazazzera in vista del prossimo campionato di serie B, con la squadra materana “spedita” non senza polemiche nel girone D.
Presente il roster al completo, che sarà guidato quest’anno da coach Agostino Origlio e dal vice Titto Carone, il dirigente del consiglio di amministrazione, Massimo Checchi, il direttore generale Agostino Festa, il direttore sportivo e team manager Cristiano Grappasonni, il presparatore atletico Erio Albanese e tutti i dirigenti del settore operativo.
Il roster per la nuova stagione in serie B dell’Olimpia Basket Matera è composto da Pasquale Battaglia, Maurizio Del Testa, Daniel Datuowei, Giacomo Sereni, Enzo Cena, Matteo De Leone, dai materani Renato Buono, Daniele Merletto, Alberto Montemurro e dal giovane Daniele Lopane.
Lunedì 20 agosto sono previste le visite mediche di tutti gli atleti a disposizione mentre martedì 21 agosto scatterà la preparazione atletica agli ordini di Erio Albanese nella palestra Athletic Club in via Farina al rione Agna di Matera.
Michele Capolupo
La fotogallery del raduno dell’Olimpia Basket Matera (foto www.SassiLive.it)