Venerdì 31 agosto 2018 alle ore 10.45, il ministro Barbara Lezzi sarà a Potenza per un incontro di approfondimento sul tema dell’utilizzo dei fondi europei presso la Presidenza della Regione Basilicata.
All’incontro parteciperanno il governo regionale, guidato dalla vicepresidente Flavia Franconi, le Autorità di gestione e i direttori generali della Regione.
Si discuterà, in particolare, dello stato di avanzamento dei programmi comunitari e del Patto per la Basilicata (Fsc 2014/2020) e si approfondiranno, inoltre, altri aspetti legati alle politiche di sviluppo della Regione Basilicata.
La conclusione del tavolo tecnico è prevista per le ore 12.30-13. Nel pomeriggio il ministro sarà a Matera per verificare lo stato di avanzamento dei lavori in vista di Matera capitale europea della Cultura 2019. Dopo una visita presso il quartiere La Martella (ore 15.15), la titolare del Sud sì recherà a piazza della Visitazione. Il programma prevede poi alle ore 16 un incontro in prefettura per fare il punto della situazione al temine del quale seguirà un punto stampa. La missione si concluderà con una verifica dei lavori presso i cantieri Anas lungo la SS96 Bari-Matera.
pure questa è divenuta una macchietta o forse è la fata turchina ed ha la bacchetta magica? spera di cavare sangue da una rapa?