“a’Naca Basilicata. Orizzonti Sostenibili” della Fondazione Eni Enrico Mattei sarà presente a Maratea alla terza edizione di Heroes Meet, il primo festival euro mediterraneo dedicato all’impresa, all’innovazione tecnologica, al mondo della finanza.
In calendario l’incontro del 20 Settembre, alle ore 13:15, nelle Sala Nodi, alla presenza di Cristiano Re, Responsabile Progetti Territorio della Fondazione Eni Enrico Mattei. L’obiettivo dell’iniziativa è fornire un’occasione di approfondimento sul tema della Sostenibilità e illustrare alcuni dei risultati ottenuti dai 42 progetti realizzati con i fondi derivanti dall’accordo di programma siglato tra Eni e Regione Basilicata.
“a’Naca Basilicata. Orizzonti Sostenibili” sarà inoltre presente nei tre giorni della manifestazione con uno spazio espositivo all’interno del quale il team di comunicazione fornirà informazioni sui progetti che, sviluppandosi nelle aree tematiche della salute e sicurezza alimentare, del turismo, dell’ambiente, della formazione, della cultura e dell’innovazione tecnologica, motore propulsivo di tutte le idee dei progetti, contribuiranno a cambiare il volto della Basilicata.
Per informazioni e approfondimenti www.anacabasilicata.it