Manuela Festa, modella e showgirl originaria di Matera, inizia il suo percorso come fashion blogger del portale di moda Italia Fashion Models all’interno del quale avrà una sua rubrica personale, intitolata MY Emy, simpatico gioco di parole che prende spunto dal suo nome d’arte. Manuela ha 25 anni, ed è già nota al pubblico per la sua partecipazione in vesti di valletta nel programma Cucurucù trasmesso da TRM alcuni anni fa. Nel 2017 diventa modella di Italia Fashion Models e vince il titolo sponsor di Miss Mezzogiorno, durante la finale del Beautiful Day 2017, format concepito dall’agenzia Astro Group dei fratelli Angelastro, premiata da Gianni Sperti di Uomini e Donne. Potete leggere il curriculum di Manuela visitando la sua scheda web al link http://www.italiafashionmodels.it/model-card-manuela-festa/. Manuela, inoltre, sarà presenta anche a Beautiful Day 2018, al Teatro Mercadante di Altamura, dove sfilerà in passerella.
Ma tornando alla rubrica My Emy, in una dettagliata intervista, la Miss materana spiega che ha deciso di diventare blogger proprio perché Italia Fashion Models insieme ad Astro Group, che da circa un anno la seguono nel suo percorso, hanno avuto un importante ruolo nella sua crescita professionale, permettendole di prender parte a défilé d’alta moda, film (sarà infatti uno dei personaggi di un lungometraggio internazionale del regista iraniano Mohsen Makhmalbaf), shooting e la trasmissione “Avanti un altro” in onda su Canale 5.
La neo-blogger promette di affrontare nella sua rubrica temi inerenti alla moda, spettacolo (poiché è anche attrice) e sport.
Se vuoi seguire la rubrica di Manuela clicca i seguenti link.
Sito: http://www.italiafashionmodels.it/
Facebook: https://www.facebook.com/italianfashionmodels/
Instagram: Italia Fashion Models
Nella foto Manuela Festa