“L’app Brecav è il coronamento di un percorso di alta innovazione intrapreso dal 2016 che ci ha visto realizzare due brevetti frutto dell’ottimizzazione dei processi produttivi del nostro cavo candela – dichiara Antonio Braia, Amministratore Delegato di Brecav Srl – l’app
rafforza il nostro impegno proteso alla valorizzazione del rapporto umano esistente tra il cliente e l’azienda, grazie ad un chatbot umanoide ad autoapprendimento in costante evoluzione che progressivamente diventa partner del nostro team”.
Matera, capitale europea della cultura 2019, vive da tempo un fermento imprenditoriale di alta qualità. In questo panorama rafforza la sua posizione Brecav S.r.l., leader nel settore Automotive Aftermarket, per la produzione di cavi candela e bobine di accensione per Auto, Moto, Bus e Truck. In occasione delle due Fiere Internazionali, Automechanika Francoforte, tenutasi dal 11 al 15 settembre e IAA Hannover Commercial Vehicles in svolgimento in questi giorni (20 – 27 settembre), l’azienda materana ha introdotto sul mercato l’app ufficiale (in italiano ed inglese) rivoluzionando la consulenza e la formazione dei propri clienti in real time, attraverso le potenzialità dell’internet delle cose e dell’intelligenza artificiale. “L’app Brecav è il coronamento di un percorso di alta innovazione intrapreso dal 2016 che ci ha visto realizzare due brevetti frutto dell’ottimizzazione dei nostri processi produttivi – dichiara Antonio Braia, Amministratore Delegato di Brecav Srl – l’app rafforza il nostro impegno proteso alla valorizzazione del rapporto umano esistente tra il cliente e l’azienda, grazie ad un chatbot umanoide ad autoapprendimento in costante evoluzione che progressivamente diventa partner del nostro team”. L’applicazione è disponibile gratuitamente per Android e iOS e consente, inoltre, di effettuare la ricerca di un prodotto Brecav in modalità smart (veicolo, codice prodotto, codice competitor, qrcode o numero di telaio) per ottenere informazioni, supporto formativo o intraprendere l’acquisto sulla nuova piattaforma di settore denominata BiGarage, dedicata agli appassionati del settore, tutelando comunque la rete vendita italiana ed estera dei nostri brand. Insieme al lancio dell’app sono stati innovati anche gli strumenti web e social aziendali, al fine di offrire all’utente un’esperienza responsive e attenta alle esigenze del cliente. A tal proposito si segnala il lancio del sito www.brecavgroup.com, sito istituzionale dell’azienda. Innovazione, formazione e valorizzazione delle risorse umane sono valori che, da sempre, rappresentano l’azienda materana e che oggi continuano a garantire a Brecav il raggiungimento di importanti obiettivi di crescita.