Dal 26 al 28 ottobre 2018 a Gravina in piazza Papa Benedetto XIII è in programma la Festa del cioccolato, organizzata da Carisma Eventi con la partecipazione dai maestri cioccolatieri dell’associazione Choco Amore.
Un’occasione unica per assaggiare il buon cioccolato artigianale grazie alla presenza di 25 produttori cioccolatai provenienti da 17 regioni italiane.
Ai più piccoli saranno offerti l’animazione, il servizio trucca bimbi, tanti palloncini e il “Gioco play”, un laboratorio di cioccolato e cake design.
A Gravina in Puglia si potrà sognare un giro del mondo goloso, assaggiando il cacao proveniente da più parti del sud del mondo e sapientemente lavorato dai Maestri cioccolatieri di Choco Amore.
Quattro giorni golosi durante i quali scoprire curiosità, sapori e virtù salutistiche del buon cioccolato artigianale.
96 ore in cui si susseguiranno attività varie partendo dai laboratori per i bambini delle scuole nelle mattinate di venerdì 26 e sabato 27 ottobre mentre nelle tre giornate sono disponibili i laboratori per gli aduliti attività dimostrative sulla lavorazione del cioccolato artigianale.
Gravina per tre giornisarà quindi il palcoscenico dove si susseguiranno innumerevoli attività, in uno scenario goloso dove il protagonista rimane il cioccolato artigianale. Inoltre lo staff della Dejavù eventi di Matera sarà lieta di intrattenere il pubblico di grandi e piccini, e sopratutto a questi ultimi saranno dedicati la mattina i laboratori didattici con le scuole di Gravina ed il Choco Play nel pomeriggio.
Cultura, gastronomia e spettacolo per una kermesse che non mancherà di stupire ancora una volta, come d’altronde succede in tutte le città che ospitano a festa del Cioccolato di Choco Amore.
https://www.facebook.com/events/1541426549337439/?ti=icl