L’azienda Telesca mastri fornai di Atella, diretta dal panificatore Emilio Telesca, è finalista al concorso “Miglior panificio d’Italia a Bakery 3.0”. La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano il 21 ottobre scorso presso l’hotel Hereprise.
Il Panificatore italiano organizza la quarta edizione del premio “Miglior Panificio d’Italia” volto a individuare le realtà imprenditoriali del settore che si sono distinte per innovazione di prodotto, organizzazione e comunicazione.
Compito della giuria – interamente composta da tecnici e professionisti del settore – sarà quello di individuare, tra tutte le candidature spontanee, la vincitrice per ognuna delle seguenti classi:
• Miglior Organizzazione
• Miglior Produzione
• Miglior Comunicazione
I panificifinalisti saranno invitati al congresso che si terrà a Milano, presso l’Hotel Enterprise, domenica 21 ottobre 2018 e verranno premiati durante il corso della manifestazione.
Saranno premiate le seguenti categorie
MIGLIOR ORGANIZZAZIONE
La categoria premia il panificio che si è distinto per struttura, risorse, efficienza del servizio, nonché per l’organizzazione del laboratorio in termini di scelta e dotazione di macchinari e tecnologie volte al miglioramento dell’efficienza produttiva e della qualità di vita dell’operatore.
MIGLIOR COMUNICAZIONE
La categoria premia tutti gli aspetti di comunicazione del prodotto e di servizio attuati dall’imprenditore-panificatore. Dalle iniziative speciali ai servizi aggiuntivi, alla presenza sui social; tutto ciò che rende un panificio sempre più uno spazio anche di consumo e di socializzazione e non solo di acquisto.
MIGLIOR PRODUZIONE
La categoria premia il panificio che si sia maggiormente distinto per l’originalità e l’eccellenza della gamma di prodotti, per l’innovazione della produzione e per la ricerca di nuove nicchie di mercato.
Nella foto i maestri fornai del panificio Telesca di Atella premiati a Milano