Mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 10.30 a Matera presso la sede del Distretto del Mobile Imbottito in via Sette Dolori è in programma la presentazione dell’accordo tra uno dei principali gruppi industriali al mondo di produzione e commercializzazione di imbottiti e l’azienda materana NicolettiHome.
È tornato a crescere il Distretto del Mobile Imbottito di Matera dopo un decennio di profonda recessione. Tradizione ed innovazione, artigianato e tecnologia, ritorno alla produzione sul territorio e spiccata vocazione internazionale hanno dato nuova linfa alle aziende lucane rendendole attrattive verso player esteri.
A tale proposito, sono in corso di definizione gli ultimi dettagli dell’intesa tra uno dei principali gruppi industriali al mondo di produzione e commercializzazione di imbottiti e l’azienda materana NicolettiHome.
I particolari dell’accordo, che prevede un incremento sia in termini di volume d’affari che in termini occupazionali nel prossimo quinquennio, saranno resi noti – in ossequio alle normative previste sulle comunicazioni sensibili di Borsa – nel corso della conferenza stampa.