Vigilia di big match per gli uomini della A.S.D. Tennistavolo Pegasus in vista della terza giornata dei campionati a squadre di serie C1 nazionale e D1 regionale.
Da un lato la C1 di capitan Giuseppe Fasano è ancora a caccia della prima vittoria stagionale e tenterà di agguantarla nel match casalingo contro il G.S. TT Corato “Macelleria De Palo”: la formazione ospite viaggia con la stessa situazione di classifica della Pegasus e, nonostante si tratti solo della terza giornata, l’incontro può già essere preannunciato come un importante snodo salvezza per entrambe le squadre.
Spettacolo, tensione ed emozioni più che mai assicurati. Il “fischio d’inizio” è in programma sabato 3 novembre a partire dalle 16:00 presso la palestra della scuola Guglielmo Marconi di Matera, in via Sicilia.
Dall’altro lato, la D1 di Angelo D’Ercole, sino a questo momento a punteggio pieno, riceverà invece il Tennistavolo Bernalda 2000 in un match che si preannuncia molto avvincente e combattuto. La compagine bernaldese cercherà infatti di rimediare alla sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro il Tennistavolo Potenza, per rilanciarsi verso le più alte zone della classifica. La formazione Pegasus, invece, cercherà di mantenere l’imbattibilità acquisita dopo le prime due giornate e proseguire nel suo percorso di crescita quotidiano.
Anche qui appuntamento a sabato 3 novembre presso la palestra della scuola Marconi ma in questo caso a partire dalle 15:00.
Con la stagione 18/19 ormai pienamente nel vivo, l’attenzione è più che mai elevata e i ragazzi che compongono i due rooster materani sono apparsi infatti tutti molto concentrati durante la settimana. Tanto allenamento al tavolo, tanti cesti e tanti schemi per eliminare le ultime scorie e gli ultimi appesantimenti e riprendere la forma fisica necessaria per una prima parte di stagione più che mai importante.
Siamo sicuri che tutte le squadre che scenderanno in campo cercheranno di vendere cara la pelle e che si tratterà di una vera e propria battaglia sportiva.