Il secondo incontro di animazione territoriale e di presentazione della Sottomisura 16.4 del Psr Basilicata 2014/2020-Filiere corte e mercati locali, si terrà a Tito presso la Sala Convegni Don Domenico Scavone domani, giovedì 8 novembre, sempre alle ore 17.
Lo rende noto il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali.
Parteciperanno all’incontro l’Autorità di Gestione del FEASR Rocco Vittorio Restaino con i funzionari degli uffici del Psr Basilicata e l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Luca Braia.
Dopo l’incontro tenutosi ieri a Ferrandina, per la provincia di Matera, anche a Tito sarà presentata ai tecnici, agli agricoltori e alle associazioni di categoria la manifestazione di interesse relativa alla Sottomisura 16.4 – “Sostegno alla cooperazione di filiera, sia orizzontale che verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo di filiere corte e mercati locali” – del PSR Basilicata 2014-2020.
Sarà illustrata la sottomisura 16.4 con le sue possibili modalità di attuazione e le relative implicazioni. I potenziali partenariati interessati alla cooperazione funzionale alla costituzione di filiere corte e/o di mercati locali possono già manifestare il proprio interesse compilando le scheda di rilevamento già disponibile in formato digitale sul sito www.basilicatapsr.it.