Continuano incessantemente le attività della Lega Basilicata e del coordinamento giovani su tutto il territorio lucano.
Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice al nuovo punto d’ascolto della Lega, allestito per l’occasione nella mattinata di oggi ad Avigliano presso l’ingresso della villa comunale di fianco la stazione ferroviaria.
Presenti Anselmo Gorga, coordinatore giovani, Massimo Zullino, segretario Vicario, e i militanti Raffaella Rosa, Vanessa Pellegrini, e Carmine Pace.
L’intento delle ragazze e ragazzi della Lega, è stato quello di confrontarsi ed essere a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
Tante le persone che si sono avvicinate per firmare a favore dell’azione di Governo di Salvini, per richiedere la tessera, e porre quesiti. Molte le domande sul programma politico, e nello specifico come la Lega intenda affrontare tematiche quali la cultura e il turismo.
“Dove c’è cultura, c’è vita – ha risposto Zullino – senza non si cresce. Bisogna favorire tutte le iniziative culturali, quelle vere, affinché possano fare anche da volano per il turismo. Valorizzare le eccellenze del territorio con azioni di marketing mirato, significa incentivare il turismo. Più turismo vuol dire più posti di lavoro”.
Numerosi i sondaggi che danno la Lega in continua crescita, e pronta a diventare primo partito in Basilicata. La conferma è tangibile dalla cospicua affluenza registrata ai punti di ascolto allestiti su tutto il territorio regionale. Giovani, famiglie con bimbi, anziani, vedono in Salvini l’unico leader credibile che possa rimettere a posto le sorti della nazione.
“Attraverso questi momenti di confronto, dialogo e scambio di idee, è palpabile l’entusiasmo di tutti i cittadini lucani – spiega Gorga – si percepisce un clima sereno, di felicità, e speranza intorno al progetto della Lega”.
I rappresentanti della Lega Basilicata hanno in programma di organizzare nuovi punti di ascolto per i prossimi week end, nelle piazze e nei centri storici.
“Tantissime iniziative in vista – conclude Zullino – cerchiamo di riscaldare i cuori dei Lucani trasmettendo serietà e concretezza. I cittadini, a loro volta, riscaldano i nostri cuori mostrando l’affetto, il sostegno, e incoraggiandoci a non mollare. Questa, per me, è una delle cose più belle”.
—