Basket, stop per le squadre giovanili della Virtus Matera contro Lecce e Taranto. Sconfitte l’Under 16 contro il New Basket Lecce e l’Under 15 contro la Virtus Taranto.
Un’altra bella prestazione non è bastata all’Under 16 della Virtus Matera per vincere la prima partita di stagione: 72-46 il finale in favore dei padroni di casa, dopo una prima frazione molto equilibrata che aveva visto Matera avanti per i primi sedici minuti di gara.
Prossima sfida il 23 novembre alle 19.30 al PalaSassi contro la Pallacanestro Nardò, altra squadra attualmente è ferma a 0 punti in classifica.
Non sorride neanche l’Under 15 che perde tra le mura amiche contro la Virtus Taranto 76-45. Partita condotta dall’inizio alla fine dagli ospiti, pronti a recitare un ruolo di primissimo piano in campionato, nella sesta giornata i lucani faranno visita a Corato (sul campo neutro di ruvo) fischio di inizio lunedi 19 novembre alle ore 18.30.
Buona prestazione della squadra under 13 che in amichevole a Ferrandina ha superato i padroni di casa della Under 14 per 72 a 40.
Ultima settimana di riposo per l’Under 13 Femminile e Maschile prima dell’inizio di campionato, in campo invece la squadra 2005 che venerdi 23 farà visita a Rionero per la prima giornata di campionato.
Nov 17