Il Comune di Montescaglioso ha inviato una lettera a commercianti ed Associazioni locali in vista del periodo natalizio per avviare il progetto “Un Natale di luci”. Di seguito la nota integrale.
Con l’approssimarsi delle Festività Natalizie è nostra intenzione dar vita ad una serie di iniziative che abbelliscano le vie principali della Città con l’installazione di luminarie e con l’organizzazione di eventi ricreativi e di intrattenimento calendarizzando una serie di appuntamenti da svolgersi a cavallo tra il mese di dicembre e gennaio.
L’iniziativa si inserisce in un ampio progetto denominato “Un Natale di luci” che prevede una serie di eventi. L’idea è quella di effettuare una compartecipazione tra il Comune ed i commercianti in modo da scegliere e contribuire insieme agli addobbi natalizi della Città.
Sarà necessaria, dunque, una sinergia con tutti gli operatori commerciali e le Associazioni attraverso un contributo, anche piccolo.
Speriamo che, in uno spirito di collaborazione e di sforzo sinergico, tale proposta possa incontrare il consenso di tutti.
A tal proposito, il Comune di Montescaglioso invita commercianti e associazioni locali a partecipare ad un incontro per discutere tale possibilità martedì 20 novembre 2018 alle ore 16.00 presso la Sala Giunta della Casa Comunale in Via Cosimo Venezia.