Sabato 24 novembre 2018 per la prima volta a Bernalda va di scena la grande Kickboxing Nazionale. Evento fortemente voluto e organizzato dal Presidente Regionale della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Bobe e Sambo) Biagio Tralli in collaborazione con l’allenatore Pace Giuseppe della PSC Kickboxing di Bernalda e il Maestro Gino Clemente.
La manifestazione sportiva che inizierà nel pomeriggio intorno alle ore 17.30 con dei match di contatto leggero esattamente di Kick Light, continuerà fino alla sera dove intorno alle ore 20.00 inizierà la serata clou con match di contatto pieno con atleti provenienti da tutt’Italia. Inoltre l’ultimo incontro previsto a fine serata specialità K-1 sarà l’ultimo test match per il Lucano Andrulli Danilo opposto al fortissimo atleta Cosentino Minervino Samuel, ultimo incontro prima della scalata al Titolo Italiano Pro che si terrà il 22 dicembre a Riva del Garda dove Danilo si giocherà la cintura di Campione Italiano contro Angel Dimitri Chavdarov.
Ricordiamo le tappe di Danilo Andrulli atleta della Nazionale Italiana nel 2016 e nel 2017, Campione Elite 2017 e ha preso parte ai World Games di Wroclan in Polonia.
Biagio Tralli, “Ad oggi il numero dei tesserati è in continua crescita e possiamo dire che la Lucania è una terra di fighters, siamo certi che con questo evento aumenti l’entusiasmo sia sul territorio di Bernalda che su quello regionale, vi aspettiamo numerosi”.