Martedì 4 dicembre 2018 alle ore 18 a Potenza nella sala Meeting in via Isca del Pioppo, nell’area adiacente il ristorante Mozart) è in programma la presentazione dei moderati. È il progetto “Lucani in Basilicata”, che non è un “ragionamento di facciata” ma un’appendice di esperienze politiche di destra o di sinistra. È un ragionamento di centro. Indipendente.
Per i Moderati l’impegno deve essere attento alla difesa dei diritti umani e dei doveri conseguenti alla tutela di ogni diritto in piena attuazione del principio di responsabilità civile che ognuno ha riguardo al presente e al futuro delle generazioni.
Moderati significa essere estremista del buon senso. Della democrazia, della ricerca di un ragionamento, di un rinnovato popolarismo, democratico-sociale, liberale, progressista e identitario, riformista e moderato, cattolico e rispettoso delle altre culture, in cui le differenze diventano “pilastri della democrazia”.
Parteciperanno il Segretario Nazionale On. Giacomo Mimmo Portas, il Segretario Regionale Enrico Sodano ed in rappresentanza del gruppo promotore dei Moderati-Lucani in Basilicata, il Sindaco del Comune di Abriola, Romano Triunfo.
Dic 02