Ritorna in scena la compagnia teatrale pisticcese, “Tra Sipario e Realtà”. Ritorna a distanza di pochi mesi dalla fine della stagione teatrale 2018 e lo fa con grande entusiasmo e con grande acclamazione. Lo si nota ormai dal mondo social che oggi ci investe tutti a farne parte.
Cosi la compagnia teatrale lancia sul social il tormentone attraverso un’hashtag che accompagnerà tutto il pubblico e i followers in questa straordinaria stagione artistica #tuttipazziperamore.
Questo il titolo della commedia in due atti rivisitata dalla compagnia stessa. Giunti ormai alla quarta stagione consecutiva “Tutti pazzi per amore” racconta la storia di una giovane nobildonna, di un attore squattrinato e donnaiolo, sfidando il volere della famiglia lo sposa. Ma l’amore della donna è ricambiato da innumerevoli tradimenti ai quali la marchesa reagisce alienandosi dalla realtà per sfuggire in un’apparente regressione infantile. Il marito, che nel frattempo si è trasferito con la sua ultima conquista e la stessa marchesa nella casa di campagna, vuole approfittare della follia della donna e nel tentativo di farla dichiarare folle, la fa visitare da diversi medici i quali però non se la sentono di rilasciare il “certificato di pazzia”.
Quando finalmente arriva un medico che sembra essere compiacente, i piani del marchese sono scombinati dal rinsavimento della moglie e dal marito della sua amante che irrompe nella vicenda per vendicare il suo onore macchiato.
Gli attori in scena Dott. Giulio Galli (Psichiatra) interpretato da Francesco D’Onofrio, Rosalia Adorata (marchesa) interpretata da Nunzia Vitale, Marchese Camillo Pendente (marito di Rosalia) interpretato da Sante Marchitelli, Susanne (amante del marchese) interpretata da Nunzia Marrese, Silvana (la governante) interpretata da Antonella Catapano, Eustachio (Marito di Susanne) interpretato da Nicola Perrini.
La direzione artista è curata dalla Sanchirico Spettacoli, acclarata azienda lucana da sempre impegnata nella produzione, progettazione e promozione di spettacoli teatrali, concerti live e nell’organizzazione di eventi, con la supervisione del suo responsabile Vincenzo Sanchirico.
Tutti pazzi per amore, il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale “Tra Sipario e Realtà”, vi aspetta per la prima nei giorni 28 -29 e 30 Dicembre dalle ore 20.30 presso l’auditorium della parrocchia “Cristo Re” sito nella Piazza Cristo Re in Pisticci dove partirà la nuova stagione teatrale 2019.