Inaugurato nel pomeriggio a Matera in via delle Beccherie 39 a Matera il negozio “Let’s Bubble”. Special guest la conduttrice televisiva e imprenditrice Federica Panicucci, attualmente impegnata a Mattino 5 su Canale 5 e testimonial del brand Let’s Bubble. La Panicucci è arrivata a Matera insieme al suo nuovo compagno con il quale condivide questa nuova sfida imprenditoriale, Marco Bacini.
Le’t Bubble è un negozio di abbigliamento uomo-donna destinato ad un pubblico giovanile che punta ad un look casual e di tendenza.
Ecco l’intervista rilasciata da Federica Panicucci dopo il taglio del nastro per il nuovo “Let’s Bubble” di Matera:
“Let’s Bubble non poteva mancare a Matera. Sono molto contenta di essere a Matera con Let’s Bubble perchè Matera rappresenta per tutta Italia un fulcro importante, un centro importante e quindi sono molto orgogliosa di essere qua. Il progetto è nato due anni fa, quindi è relativamente giovane e sta funzionando molto. Sono capi di abbigliamento facili, per tutti, direi molto carini”.
Progetti televisivi in arrivo oltre a Mattino 5 che conduci ogni mattina su Canale 5? “Oltre ad aprire numerosi store di Let’s Bubble in tutta Italia continua il mio impegno a Mattino 5 e a Capodanno sarò a Bari in diretta su Canale 5, quindi faremo il derby con Matera che sarà in diretta su Rai 1.
La tua carriera è cominciata da Portobello con Enzo Tortora. Oggi la Rai ripropone questo storico programma, ti piacerebbe ritornare in quel programma? “Non potrei perchè sono in forza a Mediaset ma la mia amica Antonella Clerici lo fa molto bene e quindi l’ho visto con piacere”.
Per informazioni su Let’s Bubble a Matera contattare il numero 328.6170376.