Vigilia di big match per gli atleti della A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera che per la settima ed ultima giornata di andata del campionato nazionale di serie C1 girone N in programma domenica 16 dicembre dalle ore 10,
Gli uomini capitanati da Giuseppe Fasano, chiamati a confermare il successo casalingo ottenuto contro la Polisportiva Ottica Lamusta Barletta ormai quindici giorni fa, faranno tappa a Sorrento in quello che si preannuncia come un altro scontro diretto dall’elevato tasso tecnico ed emotivo.
La palestra del Liceo Scientifico Salvemini ospiterà infatti la sfida tra due compagini che viaggiano attualmente con la medesima situazione di classifica, entrambe nel gruppone centrale a quota 6 punti: una gara più che mai delicata per chiudere nel migliore dei modi un 2018 carico di successi.
Claudio Motolese, Giuseppe Fasano, Franco De Leo e Luca D’Ercole dovranno quindi farsi trovare pronti ad una vera e propria battaglia sportiva, cercando di cogliere le eventuali occasioni e disattenzioni avversarie al momento giusto. Difronte ci saranno infatti Adriano Russo, classe 1997 ed attuale numero 396 del ranking nazionale, Maurizio De Simone, vincitore dell’ultimo torneo nazionale veterani di San Nicola la Strada senza alcun set al passivo, Marco Carabba e Pietro Cadolini: un quartetto solido costruito alla perfezione per disputare un campionato senza eccessi, dalla facile salvezza e perché no anche qualcosa in più.
.