Anche quest’anno la bottega artigianale “Crea che Ricrea”, ha deciso di dare continuità ad un evento divenuto oramai appuntamento fisso per i nostri clienti, per gli appassionati della maglia, e per tutti coloro che con entusiasmo seguono le nostre iniziative.
La “Festa del Cappello 2019” dunque, giunge alla sua quarta edizione e quest’anno abbiamo deciso di omaggiare le donne della Fondazione Matera Basilicata 2019 che con grande professionalità, impegno, sacrificio e sconfinata passione, hanno partecipato alla candidatura di Matera a Capitale della cultura europea 2019 portando questa piccola cittadina all’ottenimento dello stesso titolo.
Con la presente dunque, invitiamo voi tutti a recarvi presso la nostra bottega per votare il cappello che meglio caratterizza la personalità di chi lo indossa e concedervi la possibilità di vincere una delle splendide creazioni di Angela Ramundo.
La Festa, innaugurata l’8 dicembre, proseguirà sino all’inizio del prossimo anno ed il luogo e la data della festa conclusiva per l’assegnazione dei premi, verranno concordati con la Fondazione.