In questo fine settimana prenatalizio, si conclude la raccolta benefica “Un giocattolo per un sorriso” con la consegna ai bambini meno fortunati dei doni raccolti durante le attività del Villaggio di Babbo Natale 2018. Un’iniziativa che dura nel tempo e che vede il Villaggio di Babbo Natale protagonista nell’attenzione ai bambini. Quest’anno si sono raccolti numerosi regali che ben presto raggiungeranno i nuovi piccoli proprietari.
Il fine settimana del 22 e 23 dicembre ci si potrà coccolare con la “Festa del cioccolato”. Condividere l’armonia del Natale nel modo più zuccheroso che ci sia.
Continua, nella piazzetta del Villaggio, l’appuntamento con la tradizione, con la gastronomia locale. Prelibarsi con la cucina lucana è sempre un ottimo modo per vivere con gusto la nostra regione. È allestito per far deliziare il vostro palato l’angolo del “La Bottega delle Bontà” a cura di Terra Lucana. Storia e passione è un binomio sorprendente per l’esposizione dell’usanza della propria terra.
In più, mostre mercato di aziende agroalimentari e produzioni artistiche accompagneranno i colori e l’alta qualità dei prodotti lucani.
L’appuntamento è il 22 e 23 dicembre, presso il garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio). Per info 331-9891338 o su www.nataleadichio.it.