La centrale Linda Martinuzzo, classe ’92, è il primo rinforzo della Time Volley Matera per il prosieguo della stagione 2011/2012.
L’acquisto, definito nella tarda serata di martedi 3 gennaio 2012, arriva grazie alla fattiva collaborazione con il procuratore dell’atleta. Il presidente Frangione si ritiene soddisfatto per la trattativa andata a buon fine soprattutto perché il tesseramento della giocatrice rientrava nelle mire della società già dai primi movimenti di mercato pre- campionato. Si tratta infatti di una centrale giovane che stava disputando un ottimo campionato in serie A1 nella società di Conegliano che purtroppo è stata costretta a rinunciare al campionato.
L’atleta darà più equilibrio e centimetri alla formazione di D’Onghia, infatti è il centrale che mancava ed è alta 188 cm, caratteristica molto importante per quel ruolo.
La Martinuzzo pur avendo ricevuto molte altre proposte da società che godono al momento di una classifica più tranquilla, ha preferito Matera perché è molto fiduciosa di poter raggiungere il traguardo della salvezza con il suo valido apporto.
Il suo arrivo a Matera è previsto per l’inizio della prossima settimana probabilmente già martedi sarà in palestra ad allenarsi con il resto del gruppo.
La società materana a breve ufficializzerà il nome della seconda atleta che completerà il mercato di riparazione, operazione che la dirigenza sta portando a termine con sacrifici notevoli, nella speranza di poter centrare l’obbiettivo dichiarato all’inizio della stagione.
Gen 04
Grande acquisto!!!!!!