Dopo il taglio dei calciatori Milizia, Lorefice, Garufi, Galdean e Dammacco il Matera annuncia di aver trovato l’intesa con il nuovo direttore generale Alessandro Nuccilli, già operativo dalla giornata odierna. Nuccilli ha già maturato esperienze nel mondo del calcio, ricoprendo anche il ruolo di presidente del Foligno e del Pavia. Alessandro Nuccilli prenderà il posto del materano Michele Colucci, che aveva ricoperto l’incarico dal giorno in cui Lamberti aveva rilevato la società materana dal presidente Andrisani.
Il nuovo direttore generale sarà presentato ai giornalisti nella conferenza stampa presvita al termine della gara interna contro la Reggina.
Raggiunto al telefono, l’ex direttore generale Michele Colucci dichiara: “Ho appreso dagli organi di stampa di questa scelta e sinceramente mi aspettavo che la società mi informasse di questa decisione, sopratutto perchè anche stamattina mi sono recato allo stadio per esprimere la mia vicinanza alla squadra a seguito del comunicato stampa dell’AIC per un possibile sciopero della squadra materana nella gara contro la Reggina. Auguro al Matera Calcio le migliori fortune perchè i colori biancoazzurri non si possono dimenticare”.
Michele Capolupo
Nella foto Alessandro Nuccilli
Il suo curriculum parla da solo !!! Personaggio con molti lati oscuri del mondo pallonaro di cui avremmo fatto volentieri a meno in questo momento ( vedi Akragas, Foligno, Pavia ……)
E comunque, con tutti i problemi che ci sono, mi sembra il momento meno opportuno di presentare il nuovo DG. Oppure c’è dell’altro che bolle in pentola??? Perché é stato fatto fuori il materano Michele Colucci ???
Red Fox x 69 Alla fine fanno fuori sempre laa brava gente non perchè mio cugino . Vediamo cosa fa questo , voglio stare proprio a vedere ? Le testate non ne parlano bene , ha fatto fallire diverse squadre Foligno e Pavia speriamo non fa fallire anche noi ….