Confagricoltura Basilicata in una nota commenta la decisione della Regione Basilicata di incrementare le risorse PSR per l’Agricoltura Integrata. Di seguito la nota integrale.
Apprezziamo incremento risorse sollecitato da Confagricoltura ma ci aspettiamo un ulteriore sforzo sia nell’individuazione di risorse aggiuntive che nell’accelerazione delle erogazioni.
Confagricoltura Basilicata esprime il proprio apprezzamento sia alla Regione Basilicata che al Dipartimento e all’Assessore all’Agricoltura per l’incremento delle risorse che va a coprire una ulteriore fetta di beneficiari della Misura PSR “Agricoltura Integrata”. Abbiamo sostenuto con forza nei vari incontri ed iniziative la necessità di un incremento di risorse per coprire tutte le domande di aiuto.
Ora però è indispensabile e quantomai necessario un ulteriore impegno e forzo che permetta a tutte le aziende di poter avere quanto gli spetta così come riteniamo fondamentale l’accelerazione delle erogazioni per tutte le Misure del PSR.