Il 2019 dei Falchi si è aperto all’insegna della festa con il Torneo della Befana a cui hanno partecipato tutti i piccoli pattinatori dei Falchi, Cresh Eboli, Roller Salerno e AFP Giovinazzo. Un pomeriggio di sport e divertimento che ha visto una grande partecipazione di pubblico. Un evento che ha riscosso grande successo e che sicuramente si ripeterà il prossimo anno. Terminate le feste natalizie, le squadre dei pattinatori materani grandi e piccole sono pronte a rituffarsi negli impegni dei campionati.
Domenica 13 gennaio alle ore 18 tornerà in campo sul parquet di Via dei Sanniti, la squadra di serie B di mister Michele Barbano per affrontare il Cresh Eboli di coach Gallotta. Sulla carta i Falchi partono favoriti ma dovranno confermarlo in pista visto che, rispetto ad inizio campionato, i campani si presenteranno con un roster rimaneggiato.
A seguire nei prossimi giorni gli uomini capitanati da Gianluca Quatraro saranno impegnati prima contro i “cugini” di Hp e poi contro il Salerno. Quest’anno nulla è semplice e scontato. Il campionato di serie B stagione 2018-2019 è sicuramente il più avvincente ed equilibrato degli ultimissimi anni. Tutte le squadre sono ben attrezzate e tutte hanno dichiarato l’interesse alla categoria superiore. Doppio impegno in casa Falchi anche per i piccoli rapaci dell’under 13 allenati da Valerio Antezza e Jonathan Cellura. I terribili falchetti disputeranno ben due gare questo fine settimana. La prima si giocherà sabato 12 gennaio alle ore 19 contro l’Estrelas Molfetta (gara di recupero) e domenica alle ore 16:00 contro la Cresh Eboli.