Il Matera Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo con Manuel Ricci, che ha firmato per il Potenza Calcio.
“La società – si legge nella nota inviata dal club materano – desidera ringraziare il calciatore per l’impegno profuso in questo periodo nel Matera, augurandogli le migliori fortune per il proseguio della loro carriera”.
Credo che il buon Lamberti, prima di abbandonare la barca, sta cercando di arraffare un po’ di soldini. Prima la cessione di Sepe, poi quella di Ricci tra poco quella di Triarico e Farroni. Certamente quella di Stendardo non rappresenta una perdita era da cacciare fin dall’anno scorso, ha vissuto solo di rendita.
Lamberti la smetta di giocare sulla pelle dei materani.
La dichiarazione rilasciata alla stampa ieri dall’avv. Di Cintio(probabilmente il n.1 in questo momento in tema di diritto sportivo)in merito alla vicenda delle fideiussioni mi ha finalmente chiarito le idee, visto che dalle nostre parti non si dice proprio nulla….Dunque, la scadenza è le penalità stabilite dal giudice della corte federale sono…acqua fresca! Non valgono nulla! Perché solo il consiglio federale di lega pro ha voce in capitolo! Per cui il Matera(e le altre società non in regola con la fideiussione) possono fare ricorso con ottime probabilità di vincerlo! E forse l’avellinese, sapendo tutto ciò, ha preferito fare finta di preparare la fideiussione…. Comunque sia, l’altamurano dovrebbe spiegare come ha fatto ad accumulare 4 milioni di euro di debiti e ad iscrivere ugualmente la squadra al campionato! Certo che solo noi materani siamo riusciti a stendergli un tappeto rosso a Matera, mentre ad Altamura lo chiamavano…beh lasciamo perdere!