WALTER NICOLETTI E MICHELE COLUCCI, I “BELLISSIMI” DI MATERA
Dopo aver completato la fase di registrazione, è cominciata la messa in onda della 4^ edizione del reality game Bellissimo Sud Italia.
Scritta e ideata da Manila Gorio, con l’ausilio di Lorenzo Pantaleo, per la regia di Giovanni Dicillo, la trasmissimone è in onda alle ore 15 con repliche alle 19 e a 00,45 sull’emittente televisiva pugliese Teleregione Color.
Come annunciato il 4 marzo scorso su SassiLive, per la prima volta ci sono due concorrenti di Matera tra i 150 fortunati modelli selezionati, suddivisi in più categorie.
Il primo è Walter Nicoletti, 24 anni, studente in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari, prossimo alla laurea, con l’hobby e la passione per la moda.
Un ragazzo molto estroverso, simpatico e ambizioso. Il suo sogno è quello di poter camminare sulle passerelle dei grandi stilisti nazionali ed internazionali.
Fa parte della categoria dei modelli avendo già partecipato a numerose sfilate organizzate in tutto l’interland materano.
Il secondo è Michele Colucci, ha 25 anni e una grande passione per la musica e il canto. Un ragazzo originale, un vero “personaggio” come molti suoi amici affermano. Il suo sogno è entrare a far parte del mondo dello spettacolo con ogni mezzo e con tanta, tanta umiltà. Tra i pezzi migliori del suo repertorio troviamo Francesco Renga e i Negramaro. Appartiene alla categoria dei cantanti. I due, già amici da diversi anni, provano insieme, per gioco, l’ennesima sfida contro il loro destino. Con una mail inviata alla redazione del programma vengono chiamati a sostenere il classico provino e dopo alcuni giorni…la meravigliosa notizia! Da quel momento comincia la loro avventura televisiva.
Un’avventura ricca di prove e numerose sfide artistiche tra cui “portamento- danza -canto – recitazione – calcio. La novità del Format televisivo infatti sta proprio nel riuscire a tirar fuori le attitudini dei concorrenti. A mostrare il loro sexy – appeal. Dei semplici ragazzi che diventeranno veri e propri Gentlemen. E a questo punto l’auspicio è che Walter e Michele possano rappresentare con orgoglio la nostra città di Matera, così ricca di talenti, ed esportare a livello nazionale la nostra cultura.
I materani possono spingere in finale Walter Nicoletti e Michele Colucci inviando un sms al 3452180914 ( costo proprio gestore) con i seguenti codici:
Codice televoto per Walter Nicoletti 072
Codice televoto per Michele Colucci 068