Dimissioni Marcello Pittella, intervento di Consigliere regionale del PD Vincenzo Robortella: “Un onore aver lavorato al fianco di Pittella. A lui va tutto il mio grazie, che è anzitutto umano e personale”. Di seguito la nota integrale.
“Sono stato testimone del lavoro di Marcello Pittella, uomo che crede nella bellezza della politica e nel valore delle istituzioni. É stato per me un onore essere consigliere della sua maggioranza di governo e lavorare al suo fianco in questi anni”.
Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Vincenzo Robortella, rivolgendosi a Marcello Pittella.
“Tante sono state le azioni importanti che sarebbe lungo elencare, dalle agevolazioni alle imprese alle leggi a favore dell’artigianato, tutte animate da una forza di idee e di animo. Pittella ci ha mostrato il coraggio, anche quello di chiudere il Centro Olio di Viggiano, senza se e senza ma. A lui va tutto il mio grazie, che è anzitutto umano e personale”.
Il Direttivo del circolo PD di Latronico ringrazia il Presidente della Giunta regionale Marcello Pittella per il lavoro svolto, in particolare per tutte le azioni che hanno cambiato la Basilicata, trasformandola da regione meno conosciuta d’Italia a regione apprezzata anche oltre i confini nazionali. Le condizioni per il suo sviluppo sono state fortemente ricercate e poste in essere.
Il Frecciarossa rappresenta l’idea del progresso, del dinamismo, della velocità, della volontà di accorciare le distanze per uscire dall’isolamento e proiettarsi nella modernità.
L’immagine del riscatto della Basilicata intera passa attraverso Matera, il simbolo dell’orgoglio di un popolo, cui l’amministrazione Pittella ha contribuito in maniera rilevante.
Grazie Marcello, per quanto hai saputo e hai potuto fare, “per ora”.
Dimissioni Marcello Pittella, intervento dei consiglieri Comunali del PD, Luigi Coiro e Raffaele Votta, il Segretario del Circolo del PD Remo Votta e tutti gli iscritti del PD di Marsico Nuovo.
I consiglieri Comunali del PD, Luigi Coiro e Raffaele Votta, il Segretario del Circolo del PD Remo Votta e tutti gli iscritti del PD di Marsico Nuovo ringraziano il Presidente Marcello Pittella per questi cinque anni di lavoro intenso dedicati alla comunità lucana.
Sempre attento e disponibile all’ascolto dei territori, alle persone nel cercare di risolvere tutte le problematiche.
Gli siamo grati per l’inesauribile impegno profuso anche nei momenti più difficili e complessi della nostra terra di Basilicata.
Terra, oggi conosciuta, ancor più, in tutta Europa ed il Mondo, grazie anche al suo immenso lavoro per Matera 2019 e per quello che rappresenta, per noi tutti, dal punto di vista culturale e turistico.
Non possiamo che dirle grazie.