La società del Matera Calcio si adegua a quanto emerso durante il Gos che si è svolto questa mattina nella Questura di Matera per la gara della 24^ giornata di campionato tra Matera e Bisceglie prevista dalle ore 20,30 di domenica 3 febbraio e pertanto la sfida non sarà disputata.
Il Gos che si è svolto nella Questura di Matera nella mattinata di venerdì 1 febbraio aveva riscontrato carenze sul piano della sicurezza (stewarts, Vigili del fuoco) ma la gara, come già accaduto con la Vibonese, poteva comunque essere disputata a porte chiuse. In realtà non c’è stato nessun accordo in questi giorni tra la società del presidente Lamberti e la Berretti guidata da Franco Danza per far scendere in campo la formazione giovanile del Matera Calcio, che rinuncerà a giocare la gara con il Bisceglie.
Inoltre, a seguito del comunicato emesso dal Consiglio Federale nel quale si dà mandato al presidente Gabriele Gravina di avviare la revoca dell’affiliazione al Matera Calcio è opportuno far notare che lo stesso Consiglio Federale non ha ancora precisato se la procedura impedisce o meno al Matera Calcio di continuare a partecipare al campionato in corso.
Infine, si precisa che nonostante la richiesta di rinvio della gara contro il Bisceglie da parte del Matera Calcio al momento la Lega Pro non ha ancora dato risposta a questa richiesta.
Michele Capolupo
Nella foto lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno (foto www.SassiLive.it)
Forse non è chiaro? Il Matera calcio con la beretti a fare figure di merda NON deve più scendere in campo! Che si dichiari fallimento, basta questa tortura, MERDE!
A noi abbonati chi ci risarcisce? Per colpa di questi pezzi di merda difficilmente mi rechero’ piu’ allo stadio. Non si e’ mai visto una cosa del genere. E’ a dir poco disgustante.