Messaggio promozionale – C’è un legame tra la fiction “Che Dio ci aiuti 5” e Matera, capitale europea della cultura 2019. Proprio in questo particolare momento storico che la città di Matera sta vivendo a livello turistico, gli arredatori della Lux Vide S.p.a l’azienda che si occupa della registrazione della popolare serie televisiva in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai 1, hanno selezionato Guidaflex Materassi. nota azienda materana che opera nel settore del bedding dal 1962, per la fornitura dei letti imbottiti, con i relativi materassi, guanciali e reti presenti nelle varie scene delle camere della fiction.
Domenico Daraio, secondogenito dei tre soci e fratelli che portano avanti la Guidaflex, artigiani del riposo da 6 decenni, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per la fornitura dei nostri prodotti per una fiction che sta riscuotendo enorme successo. Vuol dire che quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è stato apprezzato e questo contratto per la fiction Rai “Che Dio ci aiuti 5” è il frutto della nostra passione, dedizione, tenacia, tradizione ed attaccamento al nostro territorio. Siamo inoltre orgogliosi e felici di aver offerto indirettamente il nostro piccolo contributo di visibilità alla nostra città attraverso la nostra realtà aziendale”.
Informazioni sull’azienda Guidaflex Materassi
ll marchio Guidaflex sintetizza storia, innovazione e qualità. Era il 1962 quando il Cavaliere Stefano Daraio e moglie Vincenza Guidotti hanno la brillante idea di fabbricare, in un piccolo paesino della provincia di Matera in Basilicata, i primi materassi a molle con l’inserimento della lana sfusa fornita direttamente dai clienti. La produzione avveniva sotto gli occhi meravigliati dei clienti, offrendo loro la soddisfazione di vedere la nascita del proprio materasso nel giro di poche ore, personalizzato con i vari tessuti, rifiniture e rigidità. Già da allora l’attenzione al cliente e la sua soddisfazione era un valore fondamentale su cui concentrare gli sforzi e la passione di un lavoro artigianale cresciuto negli anni e che continua ancora oggi nell’azienda di famiglia grazie alle sapienti mani dei fratelli artigiani Giuseppe, Domenico e Daniele Daraio che producono materassi e guanciali per ogni tipo di esigenza. passione, tradizione, esperienza, innovazione tecnologica danno vita a prodotti di alta qualità, dove il Comfort, la durata nel tempo, la flessibilità nel servizio e l’assistenza al cliente rappresentano la mission aziendale che garantiscono massima affidabilità nei prodotti firmati Guidaflex, 100% made in Italy.
L’azienda materana segue tutta la filiera produttiva dalla fase di progettazione alla selezione delle materie prime di origine naturale, fino al confezionamento del prodotto finito, mantenendo la vocazione artigianale.
È un centro benessere del dormire, leader nella produzione e vendita al dettaglio e all’ingrosso di materassi, guanciali, reti ed accessori letto, certificati CE che garantiscono il massimo comfort, durata nel tempo e tutela della salute del consumatore.
Nel punto vendita a Matera in via della Tecnica, 9 potete provare e trovare una vasta scelta di materassi e prodotti specifici in grado di offrire il supporto migliore secondo le diverse esigenze di rigidità testati con X- Sensor (strumento di misurazione del grado di adattabilità dei vari supporti alla persona). Inoltre, per i clienti legati alla tradizione l’azienda offre il servizio del lavaggio e cardatura della lana, sterilizzazione del vecchio materasso.
Nella fotogallery le camere della fiction “Che Dio ci aiuti 5” in onda su Rai 1 arredate da Guidaflex Materassi