Sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 19 nel palazzetto del quartiere Aldo Moro di Pomarico è in programma l’evento “Insieme per Pomarico”, il concertone di solidarietà che l’Associazione Turn Around, con il patrocinio del Comune di Pomarico, ha deciso di organizzare per sostenere le famiglie colpite dalla frana a Pomarico. Il costo del biglietto è di 7 euro. (I bambini sotto i 10 anni saranno esenti dal pagamento del biglietto). Per un fluido svolgimento dell’evento si consiglia di arrivare sul luogo dell’evento per acquistare il proprio biglietto a partire dalle 18.30. La somma raccolta sarà devoluta in beneficenza.
Partecipano all’evento Krikka Reggae, Dino Paradiso,Roots Corporal, Paolo Irene, Opinea, Colfischiosenza e Roots ‘n Stones. La serata sarà presentata da Saverio Pepe e Giuseppe Grieco.
L’Amministrazione comunale di Pomarico ringrazia Double D Service, Sound Planet Music, la Pro Loco di Pomarico, Angelo Cannarile, l’Istiituto di Vigilanza L’Aquila, l’ANPAS e Studio Tecnico Geometra Francesco Rivecca per il prezioso supporto.