La modella materana Simona Turner è stata ospite della London Fashion Week, una delle kermesse di moda più note al mondo, con la collaborazione delle agenzie Astro Group, Italia Fashion Models ed il portale MateraModa.it.
Al suo arrivo è stata protagonista di diversi set fotografici volti ad immortalare modelle, fashion blogger ed Influencer da look colorati ed eccentrici.
Si sono susseguiti defilé di importanti stilisti come Osman e Golan.
Si è poi svolto un evento dedicato ai Fashion Influencer, con personalità di spicco nel mondo dei social. L’importanza del contenuto e del suo look sono stati i trend topic del dibattito, condotto da Jiawa Liu, Fashion Influencer di Vogue Australia.
Simona Turner ha già preso parte, anni fa, alla Milano Fashion Week e dopo Londra, mira a partecipare alla settimana della moda di Parigi e di New York.
“Questa esperienza è stata incredibile – dichiara la modella materana Simona Turner. Reputo che sia davvero essenziale per una “fashion addicted” prendere parte alle fashion week e portare qualcosa di internazionale nella propria città. Il mio obiettivo ora è far crescere la moda locale, con MateraModa.it, il portale di cui sono blogger, di proprietà dell’Astro Group. E provare ad organizzare una fashion week tutta materana con il supporto del mio agente e delle mie colleghe modelle e blogger lucane.