Si è spento questa mattina dopo aver aver combattuto con una lunga malattia all’età di 84 anni l’imprenditore materano Eustachio Cappiello, titolare di una delle più antiche falegnamerie della città di Matera, ubicata nella zona Paip 1.
I funerali si terranno mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 15 presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano in via degli Aragonesi a Matera.
Ai figli Vincenzo, Michele, Antonio e Pietro e ai familiari di Eustachio Cappiello vanno le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo.
Nella foto il ricordo di Eustachio Cappiello in uno scatto pubblicato dal figlio Antonio sui social che testimonia la passione per il suo lavoro e la devozione verso il Santo Patrono di Matera di cui portava il nome con un messaggio significativo: “Grande lavoratore e devoto per la sua città. Riposa in pace Papà”.
Si è spento l’imprenditore materano Eustachio Cappiello, cordoglio di Matera si muove
Matera si muove si unisce la dolore che ha colpito l’amico e cofondatore del movimento, Tonio Cappiello, per la perdita del caro papà. Un perdita per una persona che per noi materani ha rappresentato un esempio di vita, di umiltà e di totale abnegazione verso il suo lavoro di artigiano che amava tanto.