E’ la vice-capolista Ferentino l’ultimo avversario della BAWER Matera nella regular season del campionato di serie A Dilettanti. Roster quasi completamente rinnovato quello ciociaro rispetto alla scorsa stagione con le sole conferme dei due play, Stefano Rajola e Valerio Circosta, della guardia Mauro Bonaiuti e del pivot Luca Ianes, attualmente miglior rimbalzista del girone proprio davanti a Francesco Longobardi.
Importanti gli innesti di Maurizio Cucinelli (ex di turno, insieme a Paolo Giuliani, per aver vestito la maglia dell’Olimpia nella stagione 2005/06), lo scorso anno a Modena, la cui annata è stata purtroppo falcidiata da innumerevoli infortuni; Francesco Modica, ala ex Pistoia (LegaDue) e Diego Zivic, ala-pivot ex Omegna.
Uno dei giovani più interessanti del girone è Stefano Provenzano, guardia classe ’86, autore di un ottimo campionato insieme proprio a Valerio Circosta. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Marco D’Anolfo, Daniele Valleriani, Matteo Pennacchia, Ernesto Mastrangeli ed Alessandro Zito.
Nuova anche la guida tecnica affidata a coach Massimo Friso, che ha ottimamente sostituito coach Adriano Furlani.
La gara si disputa presso il PalaSassi di Matera con inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dai signori Roberto Vaccarini di La Spezia e Dario Morelli di Brindisi.
La Società Olimpia BawerMatera comunica che, domenica 5 aprile 2009, in occasione della gara interna tra i ragazzi di coach Corà ed il Ferentino, il prezzo dei tagliandi di accesso al PalaSassi verrà così ridotto:
– Biglietto intero € 10.00
– Biglietto ridotto € 5.00 (ragazzi dai 12 ai 18 anni).
NON sono da considerarsi validi i prezzi affissi sui manifesti pubblicitari.
La Società si auspica che la presenza della tifoseria materana sia massiccia in un momento così delicato della stagione in cui il sostegno e l’apporto dei tanti appassionati di basket può essere determinate ai fini di un risultato positivo.
Non è il momento di dire altro, in questo momento abbiamo la società più brava in assoluto nell’ intero panorama del basket.
Il rispetto per gli abbonati è totale.
La squadra fortissima e l’ allenatore per poco non farà la final four di coppa campioni.
leggendo la prima riga non avevo colto il tono ironico e ti stavo per cazziare,poi ho notato ke giustamente era in chiave ironico il tuo messaggio e mi sono placato improvvisamente!condivido!questo è l’ultimo anno ke vedono i miei soldi!
:woohoo: 👿 😛
gielle non mi sembra il caso di fare dell’ironia a basso costo…hai dato l’idea a IL SOLITO di avere un costo in meno il prossimo anno :woohoo: Mi dspiace di non avere più IL SOLITO che scriverà sui fenomeni perchè mi stavo divertendo.
vedrai ke il prossimo anno saranno in parecchi a pensarci bene prima di buttare soldi per gli abbonamenti,con questa aria di crisi poi non ne parliamo proprio!alla fine per vedere lottare la squadra per il terz’ultimo posto credo ke qualke centinaia di tifosi possano bastare,un conto è arrivare sesti con 2000 persone un conto galleggiare nella cacca per un anno intero seguiti cmq da 700-800 persone!il prossimo anno io prima vedo come allestiscono la squadra e poi si pensa se abbonarsi o no!!!ca dò nisciun è fess…
Ragazzi fine alla fine di questo campionato ho deciso di fare il bravo.
Abbiamo la società più brava in assoluto, i giocatori che sono fortissimi, l’ allenatore mi hanno detto che ha richieste al Cska Mosca, il mitico presidente è eccezionale, non chiede mai soldi, pratica prezzi bassissimi, siccome abbiamo disputato un campionato molto al di sopra delle aspettative ci ha regalato la giornata biancazzurra, e udite udite in pieno rispetto dei poveri cogl…..no che hanno fatto l’ abbonamento abbassa il prezzo del biglietto.
Che bello mi emoziono di tanta grazia.
Esiste una miniera da queste parti?
Ci sono una 15 di persone che meritano di andarci a lavorare, sarebbe il caso di accompagnarli.
E’ pasqua siate buoni
bella questa!!!ahahahahah
Allora l’abbonamento intero è costato 160 euro per 13 partite giusto? più la giornata biancazzurra a 10 euro e siamo a 170 per un abbonato…
Chi non compra l’abbonamento ha pagato 14 euro per 12 partite e 10 euro per 2 partite (compresa quest’ultima) e quindi siamo a 188!
Vorrei conoscere il genio che ha fatto questa formula. cioè se un abbonato salta solo UNA partita significa che a inizio anno gli conveniva quasi non abbonarsi e pagare gara per gara! cioè non sò se nel mondo ci siano altre società del genere ma è una cosa ridicola.
e ovviamente nei play out i prezzi risaliranno a 14.
Scusatemi ma tutti i messaggi che voi mandate a SASSILIVE li espongono o ne censurano qualcuno… :angry: