Una passeggiata nel centro della città da via Roma verso la Civita per raggiungere il Palazzo Viceconte in via San Potito, nei rioni Sassi di Matera, dove si è svolto l ‘incontro elettorale di chiusura della campagna elettorale a sostegno del candidato presidente del Centrodestra Vito Bardi. Protagonisti la senatrice e presidente del Gruppo Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini e il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, accolti nella capitale europea della cultura 2019 dal candidato presidente del Centrodestra, Vito Bardi, dal deputato materano Michele Casino, dal coordinatore regionale di Forza Italia, Giuseppe Moles, dal consigliere comunale Eustachio Di Lena e dai candidati consiglieri regionali materani di “Forza Italia-Berlusconi per Bardi”.
Per Anna Maria Bernini è un gradito ritorno nella città dei Sassi: “Conosco bene Matera perchè alcuni anni fa sono stata qui a fare dei corsi di formazione per l’Università in cui ero impegnata. Oggi sono qui per sostenere i candidati di Forza Italia e il candidato presidente Bardi, che ha dimostrato di avere le ricetti vincenti per una regione bellissima, straordinaria, capace di sprigionare potenzialità ma purtroppo non sufficientemente interconnessa, sostenibile, capace di offrire l’offerta sanitaria giusta. Leggetevi il programma di Vito Bardi, tutte le soluzioni sono lì dentro”.
Michele Capolupo
La fotogallery della passeggiata di Bernini e Tajani nel centro di Matera e l’incontro a Palazzo Viceconte (foto www.SassiLive.it)