Messaggio promozionale – Lo show, padre di tutti i reality, ritorna su Canale 5 e lo fa in grande stile arredando la casa più seguita d’Italia con gusto, colori e qualità scegliendo Nicolaquinto Italia, azienda leader nella produzione di divani.
I modelli del brand materano all’interno della casa si fanno notare per l’eleganza del design, la raffinatezza dei rivestimenti e l’allegria dei colori.
Il pouf Apollo, con la sua forma a sacco e con i colori frizzanti di questa edizione del Grande Fratello 16, è già parte integrante della casa.
Le poltroncine Stella hanno un ruolo di rilievo all’interno delle camere da letto, inserite alla perfezione con il resto dell’arredamento. Rivestite in pelle di altissima qualità sono state realizzate nei colori Ocra e Pavone. La base in legno naturale ne esalta colori e forme.
La collezione Alice è al completo: due posti, poltrona e pouf. I colori vivaci dei rivestimenti in velluto si sposano alla perfezione con il design essenziale ed elegante del set.
Il giovane Alek, novità in casa Nicola quinto, ruba un po’ la scena. Dal design semplice e concreto studiato per dare forma ai valori di condivisione e partecipazione. Come nei “Vicinati” dei Sassi di Matera, con una serie di giochi ad incastro, ispirati all’intramontabile Tetris, Alek potrà creare veri e proprio spazi di incontro e comunità, dove sentirsi liberi di condividere pensieri ed esperienze. Guidato da questo spirito, Alek accoglie i partecipanti della casa del GF16 tra le sue comode sedute regalando un’intimità inaspettata.
Le creazioni Nicolaquinto Italia, partendo da un cameo nella passata edizione del Grande Fratello Vip 3, sono state scelte ancora una volta, a conferma dell’impegno e della dedizione di un’intera azienda che promuove e sostiene il vero made in Italy.
Buona divertimento a tutti.
Visita il sito ufficiale Nicolaquinto Italia
La fotogallery di Nicolaquinto Italia