Dopo il primo successo di sabato 4 aprile con il “drink notturno” in compagnia del cantante milanese Daniele Stefani e le ragazze del talk show “Amici”, Rita ed Agata in serata arriva allo Zigguraht Giulia Salvi, la Vj di “All Music”, è rimasta incantata dalla città Unesco durante l’ inaugurazione della nuova vespa avvenuta in mattinata nella concessionaria “Ciclocar e C.” di Matera di Michele Ragone. In consolle assieme a Giulia Salvi ci sarà anche lo storico ed amato dj Mr Frank. Giulia Salvi si è trasformata nell’occasione in madrina per il nuovo modello della Vespa Gts 300 super, storico scooter simbolo della Piaggio e tra i marchi più apprezzati del “made in Italy” nel mondo, collezionismo d’epoca e di modelli in scala. La concessionaria, che intende organizzare una serie di eventi legati alla promozione del territorio e allo sviluppo sostenibile ha presentato anche una Vespa 125 del 1962, un motocarro cassonato del 1949 e una miriade di modellini da collezione. Ragone ha rivolto un invito “ai vespisti a contribuire alla promozione e organizzazione del progetto”.
Sabato 18 aprile lo Ziggurath Club presenta il dj set di Giulia Salvi, artista di All Music tv e di Virgin Radio.
Biografia di Giulia Salvi
GIULIA SALVI – Curriculum Vitae
ESPERIENZE PROFESSIONALI
Vj di All Music dal settembre del 2007. Ho condotto fino a luglio 2008 la Classifica Ufficiale Indie e Off Live. Da settembre 2008 conduco All Music Loves Indie. Intervisto regolarmente band italiane ed internazionali. Ho intervistato band del calibro di Babyshambles, Goose, Linea 77, Baustelle, Paul Stanley dei Kiss, Late Of The Pier.
Speaker di Virgin Radio da luglio 2008, dove conduco Rock In Translation.
Dj di musica indie da marzo 2008. Ho suonato in locali come il Rocket (MI) (dove ho fatto la mia prima serata in occasione della prima data europea dei MGMT), Circolo degli Artisti (ROMA), Boulevard Music Club (FC), Magazzini Generali (MI), Toilet (MI). Da Gennaio 2009 e DJ resident della serate più alla moda di Milano Punks Wear Prada.
Modella dal 2005.
IL SUO PROFILO TRATTO DA ALLMUSIC.TV
Ho vissuto un’infanzia particolare…. Solitaria, ma divertente…. Quale bambino desiderava giocare con una strana bimbetta 30cm più alta del normale che ascoltava i Savage Garden a 8 anni e leggeva Quattroruote???
Per fortuna gli anni sono passati in fretta e ho iniziato felicemente i miei viaggi di lavoro! Da quando ho 15 anni ho sempre la valigia in mano: il lavoro di “della” mi ha portato a Roma, Atene, Parigi, Francoforte, ma la città dove lavoro più volentieri è London City Placet, come mi piace chiamarla!
Vivo fissa a Milano ormai da un anno e a gennaio mi trasferirò nel microscopico e meraviglioso monolocale che la mia famiglia è riuscita a comprarmi, lasciandoci tutti “in braghe di tela”!!!! Cosa amo di più dalla vita?? Il rock’n’roll, gli H.I.M. e il love metal, Burberry, le All Star, i cappelli + i miei capelli, le bretelle, le borse, le scarpe, Pizza Hut, Drawn Together, the White Stripes (perché mi piace come suona il loro nome), Karen Elson (top-model, moglie di Jack White dei White Stripes) e…….. BASTA!!! Sennò smettete di leggere!
Nel mio futuro vedo… mah??? A 45 anni non mi dispiacerebbe essere una talent scout della Sony BMG o la personal shopper di fiducia delle star di Hollywood oppure una vj di età un po’ oltre la media!
Ok, avete capito che non penso ad altro che a moda e musica, musica e moda!!!
Quindi concludo con un bel motto: GET THE LONDON LOOK !!!