Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani e Membro della Presidenza del Partito Radicale (In sciopero della fame dalla mezzanotte del 27 febbraio per la vita di Radio Radicale, per il diritto umano e civile alla conoscenza): “Vorrei che una cosa fosse chiara: Non Mollo! Non Molliamo! Non Mollate!!!”
Vogliamo l’aria che manca. Difendiamo con la vita diritti che sono vita.
Viva il servizio pubblico Radio Radicale. Viva la Radio “che parla e che ascolta”. Viva l’art. 21 della Costituzione. Viva il dibattito negato e che non c’è. Vivano democrazia, diritto alla conoscenza, verità, giustizia e libertà. Viva il preambolo allo Statuto del Partito Radicale.
Dimostrate, signori del Governo, di avere la forza necessaria a comprendere che state per commettere un errore. Sarebbe forza, un passo avanti e non indietro nella direzione giusta.
L’ignoranza non è forza e alla democrazia dell’algoritmo rispondiamo con la strenua difesa di valori, di diritti, del diritto, di tutto ciò che è vita che si contrappone alla decomposizione e alla putrefazione.
Vita non sopravvivenza. Proposta non protesta. Anche oggi è il 25 aprile
Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani e Membro della Presidenza del Partito Radicale (In sciopero della fame dalla mezzanotte del 27 febbraio per la vita di Radio Radicale, per il diritto umano e civile alla conoscenza)