Il consigliere comunale Nicola Bochicchio, capogruppo della Lega Basilicata al Comune di Grassano in una nota contesta l’approvazione del rendiconto finanziario 2019 da parte dell’Amministrazione Comunale di Grassano. Di seguito la nota integrale.
Rendiconto 2018 sbiadito. Promesse, intenzioni, allucinazioni e poca, pochissima visione amministrativa sono il risultato (prevedibile).
Come se nulla fosse successo in questi mesi, la maggioranza ha presentano un rendiconto come se fossero al primo anno ed in effetti così è, tenuto conto dell’immobilismo che si portano dietro dal primo momento.
Un Sindaco sempre più comparsa, tale da non dare nemmeno risposta ad una richiesta scritta dal sottoscritto consigliere di minoranza su una questione importantissima come la vicenda della chiusura della caserma dei carabinieri e del successivo trasferimento momentaneo presso la scuola Don Bosco,su questo il sottoscritto ha chiesto esplicitamente tutta la corrispondenza cosi tanto vantata più volte dal Sindaco in consiglio comunale tra lui e l’allora ministro dell’interno Minniti, per la risoluzione definitiva del problema Caserma dei Carabinieri a Grassano,una cosa è certa ad oggi l’unica cosa che possiamo verificare attraverso il sito del comune sono i rimborsi dati al Sindaco,nei suoi viaggi a Roma,ancora qualche giorno di pazienza e se non ci sarà risposta il sottoscritto informerà sua eccellenza Prefetto di Matera. Per il bene di Grassano.