Venerdì 17 aprile 2019 alle ore 10 presso l’Hotel San Domenico a Matera l’onorevole Roberto Fiore terrà una conferenza stampa. Seguirà un incontro conviviale a Montalbano Jonico.
Nel pomeriggio sarà a Lavello dove terrà un comizio in piazza alle ore 16.30.
Il leader di Forza Nuova, è anche il presidente del partito europeo APF (Alliance for Peace and Freedom), che raduna diversi partiti nazionalisti europei; nel pieno della sua campagna elettorale per le elezioni del Parlamento Europeo, che lo vede capolista in tutte le circoscrizioni in cui è suddiviso lo stivale, Fiore attraverserà la Lucania per far conoscere il programma elettorale i cui punti salienti sono riassunti nello slogan “spezza le catene di Bruxelles”.
Uscita da questa Unione Europea e dall’Euro, per riconquistare sovranità monetaria; stop business immigrazione e rimpatrio di clandestini e delinquenti; contrasto alla denatalità con politiche forti a sostegno delle famiglie e dei nascituri; opposizione alla dittatura antifascista e a tutta quella cultura liberal-progressista antisociale che ha nelle centrali europee il suo naturale alleato. Questo il programma che Forza Nuova attraverso i suoi militanti veicolerà in tutte le piazze italiane affinché l’Italia ritorni ad essere una Nazione grande, libera e sovrana.