“Next Mobile Economy. Incontra il futuro del business”. Questo il tema del convegno che ha coinvolto Samsung Italia questa mattina a Casa Cava, nei Sassi di Matera.
L’evento, dedicato all’innovazione digitale in ambito business, è stato organizzato da AppForGood S.r.l., società italiana che opera nel campo della Digital Transformation, e da Digistone s.r.l., start up materana con competenze nello sviluppo di piattaforme Mobile, Web e IoT.
Si discusso di futuro, delle innovazioni che attendono il settore business e di quelle che, invece, attendono le persone comuni.
Samsung Italia è una realtà altamente tecnologica specializzata nel trovare soluzioni innovative per soddisfare le richieste di grandi clienti che operano sul mercato globale. Stefano Perlino, IM Trainer B2B presso Samsung Italia, ha presentato le tecnologie mobile più innovative nell’ambito della gestione dei processi lavorativi.
Il rapporto che unisce AppForGood e Digistone procede nel segno di una piena condivisione di visioni e progetti.
Digistone, acquisita da AppForGood nel corso del 2019, realizza prodotti e servizi tecnologici altamente innovativi.
È una realtà giovane in continua crescita, costituita da un gruppo di professionisti con competenze specifiche nella gestione e nello sviluppo di tecnologie importanti sia per la quotidianità delle persone che la gestione delle attività lavorative aziendali.
Digistone è un’azienda innovativa nel contesto materano e meridionale che non nasconde l’ambizione di voler diventare un polo di attrazione per quanti vogliano vivere e lavorare nel luogo in cui sono nati ed hanno trascorso la propria infanzia.
AppForGood e Digistone operano a stretto contatto con il territorio materano e con questo incontro inaugurano una serie di eventi sul tema tecnologico e culturale.