Lunedì 27 maggio 2019 alle ore 11 presso la Sala Mandela del Comune di Matera è in programma una conferenza stampa dell’Olimpia Basket Matera per tracciare il bilancio della stagione conclusa con le semifinali play-off e, soprattutto, per illustrare alcune iniziative per la pianificazione del prossimo campionato.
Saranno presenti il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, l’assessore comunale allo sport Giuseppe Tragni, il presidente dell’Olimpia Basket Matera, Pasquale Lorusso, il vicepresidente dell’Oimpia Basket Matera, Rocco Sassone, il componente del Cda dell’Olimpia Basket Matera, Massimo Checchi e il presidente comitato Ftp Basilicata, Giovanni Lamorte.
“La caratteristica del nostro agire – ha anticipato il Presidente Olimpia Basket, Pasquale Lorusso – è sempre stata quella della pianificazione attenta e puntuale di ogni scelta e di ogni attività. per questa ragione stiamo già valutando scelte importanti per l’immediato futuro.
“E’ nostra intenzione – ha aggiunto il vice presidente olimpia Matera, Rocco Sassone – implementare una sinergia attiva con le forze economiche ed imprenditoriali della città, perché questa realtà sportiva, che da molti anni regala importanti soddisfazioni ai propri tifosi, rappresenta un patrimonio da custodire e da far crescere.