Vincenzo Baldassare, consigliere regionale di IDEA Popolo e Libertà e Vicepresidente del Consiglio Regionale in una nota esprime soddisfazione per l’elezione di Mario Guarente a sindaco di Potenza. Di seguito la nota integrale.
Congratulazione al nuovo e giovane Sindaco di Potenza Mario Guarente. Persona di grande qualità, che saprà dare lustro alla città capoluogo di regione. E auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti, ad iniziare dai tre rappresentanti della lista IDEA: Pino Pernice, Michele Beneventi e Tonino Di Giuseppe, che sono certo sapranno portare in Consiglio Comunale, quel modo di fare e di essere del movimento
Politico al quale appartengo, fatto di buon senso, fermezza e determinazione.
Da Vicepresidente del Consiglio Regionale di Basilicata, garantisco il pieno ed incondizionato sostegno istituzionale alla città di Potenza, affinché si possa continuare non solo nel risanamento economico già consolidato, ma anche, lì dove possibile, nel sostegno, per cancellare le tante sacche di degrado urbano ed ambientale presenti e contribuire al progresso e allo sviluppo della città capoluogo della Basilicata!
Da rappresenta politico garantisco la mia presenza nella coalizione di Centro-Destra, per contribuire, a Potenza come nell’intera Basilicata, alla costruzione di una nuova classe dirigente, e ad un cambiamento, in meglio, del Governo della nostra terra!