Messaggio promozionale – Da 5 anni Lorè Autoricambi, in Via San Pardo 14/B a Matera, si attesta tra i migliori venditori del sud Italia di biciclette elettriche a pedalata assistita. In collaborazione con Wayel, il più noto marchio di e-bike italiane, i fratelli Lorè hanno avviato una partnership che permette loro di commercializzare con esclusiva le bici elettriche prodotte nella fabbrica bolognese, un gioiello della tecnologia della mobilità elettrica made in Italy, a prezzi vantaggiosi.
“Proprio in questi giorni – ha spiegato Tonio Lorè, uno dei due soci della Lorèsnc – stiamo allestendo un corner all’interno del nostro storico Store Lorè in Via San Pardo a Matera, specializzato esclusivamente alla vendita delle biciclette elettriche a pedalata assistita. I nostri clienti già a partire da oggi troveranno tutti i modelli prodotti dalla Wayel Italia, di cui siamo lieti di essere gli unici concessionari dealer della Basilicata. Questa collaborazione con il più grande polo produttivo italiano di biciclette elettriche, permetterà ai nostri clienti di Matera di usufruire di prezzi super vantaggiosi su cui inoltre poter anche beneficiare del Bonus erogato dal Comune di Matera. Crediamo che l’imprenditoria sia fatta di esperienza, visione e lungimiranza: tutto questo ci ha portato a guardare al futuro, in maniera ecosostenibile e virtuosa, puntando anche sul settore della mobilità elettrica”
Come vi siete organizzati per la vendita delle biciclette elettriche a Matera in vista dell’ecobonus che verrà erogato in questi giorni dal Comune di Matera?
“Dalle 8,30 di sabato 15 luglio – ha sottolineato Giuseppe Lorè, l’altro socio di Lorè snc– esporremo tutti i modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita. Offriremo ai materani la possibilità di acquistare una bici elettrica di alta qualità made in Italy a prezzi super vantaggiosi e di usufruire del bonus del Comune di Matera. Abbiamo inoltre installato all’interno del nostro store in Via San Pardo 14/B a Matera un infopoint dove poter ricevere tutte le informazioni riguardo l’Ecobonus, ritirare il modulo per la richiesta, e ricevere informazioni tecniche riguardo le bici. Vorrei sottolineare inoltre che tutte le nostre bici a pedalata assistita hanno caratteristiche tecniche conformi a quanto previsto dall’art.50 del D.lgs. 30/04/1992 Nuovo Codice della Strada e quindi il loro acquisto è ammesso al contributo”
Per informazioni è possibile recarsi da Lorè in via San Pardo 14/B a Matera o contattare il numero di telefono 0835.385879.
Pagina Facebook – https://it-it.facebook.com/loreautoricambi