Nuova assemblea dei soci in programma il prossimo 5 luglio per prendere decisioni definitive sulla prossima stagione sportiva
“Abbiamo raccolto una moderata manifestazione di interesse da parte di imprese e professionisti nel sostenere la gestione economica dell’Olimpia Basket Matera. Questo lascia scorgere un timido auspicio per poter garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B”.
E’ quanto ha dichiarato il Presidente dell’Olimpia Basket Matera, Pasquale Lorusso, in relazione all’appello lanciato nelle scorse settimane alle forze economiche della città per supportare la società di basket con nuove energie economiche.
Alla data del 30 giugno 2019, fissato come termine ultimo per eventuali manifestazioni di interesse, sono pervenute alla società di basket materana alcune aperture da parte di imprenditori e professionisti, per approfondire i dettagli di una eventuale partecipazione economica.
“Confidiamo che in questi giorni che precedono la data della nuova Assemblea dei Soci fissata per il 5 luglio – ha aggiunto Rocco Sassone, Vicepresidente Olimpia Basket Matera – si possano aggiungere ulteriori novità positive. Di sicuro, vogliamo rassicurare gli sportivi e gli appassionati di basket che stiamo facendo ricorso ad ogni energia, non solo economica, per garantire l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie B, patrimonio sportivo guadagnato e conservato con grandi sacrifici”.